venerdì 22 febbraio 2008

Grazie di esistere Amici a 4 zampe



Oggi per me e Sandro il mio ragazzo è una giornata molto triste. Arturo il nostro cane , ha mangiato qualcosa di avvelenato in campagna e non ce l'ha fatta. Purtroppo c'è questo vizio di preparare polpette avvelenate per i cani randagi, chi non ama gli animali, non ama nemmeno le persone. Arturo era un cane molto curioso e pieno di vita e per andare a correre un pò in libertà, ci ha rimesso la vita. La sua è una storia molto divertente, è merito suo se io e Sandro ci siamo incontrati.Ci siamo conosciuti attraverso una chat, , e dopo un pò di tempo che parlavamo, Sandro mi ha spedito una foto di Arturo che mi parlava. Io mi sono intenerita e sono rimasta conquistata da tutti e due. Questo è un omaggio ad Arturo che mi ha insegnato cosa significa essere amati. Dopo aver pianto tanto, pensando a lui così pieno di vita, sempre in movimento, ho deciso di aprire questo blog; è un modo per dare ai nostri fedeli amici una vita virtuale, dove poter vedere le loro foto e leggere la loro storia. Sono sicura che questo blog sarà sommerso di foto e storie dei nostri fedeli amici .Un nostro omaggio a loro che ci vogliono bene senza interesse. I nostri amici, danno la vita per il loro padrone, senza pretendere nulla in cambio, solo un pò di coccole.

1 commento:

Anonimo ha detto...

caro arturo, ci manchi molto, chi ci fa le feste caciarone che facevi tu?